Kylie Minogue, concerto ad Hyde Park

Al BBC Proms in the ParkIl giorno prima della cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi con Rihanna e i Coldplay sul palco, un altro show è pronto ad infiammare Londra.

Kylie Minogue si esibirà stasera ad Hyde Park per celebrare la conclusione del BBC Proms, uno dei principali festival di musica classica di tutto il mondo, che ha animato la capitale britannica con la bellezza di 76 concerti dal 13 luglio fino appunto a oggi 8 settembre.

La manifestazione, nata nel 1835 con l’intento di avvicinare un pubblico più ampio alla musica classica, dà ogni anno la possibilità di assistere a spettacoli unici, per di più nella prestigiosa Royal Albert Hall, a prezzi davvero competitivi (solo £5 di ingresso), godendo di un insolito ambiente informale (spesso si assiste in piedi e non è necessario indossare smoking o vestiti da gran gala).

Come di consueto, l’ultima notte dei Proms viene celebrata solennemente all’aperto ad Hyde Park e quest’anno sarà la cantante australiana a intrattenere il pubblico con le sue hit più famose.

Al “BBC Proms in the Park” non solo Kylie Minogue: insieme a lei, Il Divo, il tenore Alfie Boe e il London Community Gospel Choir.

Kylie Minogue al concerto del Giubileo di diamante

Written by Monica

Nicholas K primavera estate 2013

CR Fashion Book by Carine Roitfeld