Kylie Jenner lancia Kylie Skin: la nuova linea beauty dedicata alla cura della pelle
Kylie Jenner lancia Kylie Skin, la nuova linea beauty dedicata alla cura della pelle. Negli ultimi anni la beauty routine delle star è diventata virale.
Dopo aver lanciato pochi anni fa il brand Kylie Cosmetics, la piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner decide di lanciarsi in un altro settore dedicato alla cosmesi. Sappiamo che negli ultimi anni la beauty routine delle star è diventata virale e quindi Kylie ha pensato bene di creare un suo brand dedicato alla cura della pelle. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
https://www.instagram.com/p/BxS6-XyHSE8/
Kylie Skin
Il nuovo brand lanciato da Kylie Jenner si chiama: Kylie Skin. Secondo la piccola imprenditrice per ottenere un buon makeup serve partire da una pelle curata. Il lancio ufficiale è avvenuto ieri 22 maggio 2019, quindi è possibile acquistare già i prodotti online.
https://www.instagram.com/p/BxVTsM0nSb1/
La linea era stata già presentata sulla pagina Instagram @kylieskin. L’intero kit comprende oltre ad una mousse detergente, uno scrub, un tonico, un siero, una crema viso ed una crema contorno occhi. I prodotti Kylie Skin sono vegani, senza parabeni, solfati, glutine e cruelty free.
https://www.instagram.com/p/BxyR1fRHYlF/
Obiettivo di Kylie Skin? Una pelle perfetta
Nel dettaglio, la mousse avrà una fragranza delicata adatta anche per pelli sensibili, così come il latte tonico alla vaniglia, utile per eliminare i residui di makeup e formulato senza alcol, per non essere troppo aggressivo sulla pelle.
https://www.instagram.com/p/BxxDMnthsr4/
Lo scrub alla noce, con granelli esfolianti all’interno, al tempo stesso delicato e con un buon potere esfoliante, con un cocktail di ingredienti anti-infiammatori per rimuovere le cellule morte mentre il siero contiene vitamina C ed ingredienti per stimolare il collagene, ridurre i rossori e rivelare una pelle sana e luminosa.
https://www.instagram.com/p/BxyL-PVBABt/
La crema viso invece è pensata per essere adatta a tutti i tipi di pelle, ma dalla consistenza ricca ed idratante, una base perfetta per il makeup con burro di karité ed estratto di buccia d’arancia con una funzione super innovativa, conterrà un filtro per la luce blu, adatta quindi a chi passa molto tempo al pc, davanti ad uno schermo o al cellulare. Il pack avrà un applicatore incorporato, in modo da far uscire il prodotto ed applicarlo direttamente sul contorno occhi.
https://www.instagram.com/p/Bxv6VR2jwB1/
Super lusso
Se vogliamo avere una pelle perfetta, bisogna mettere in conto anche che, questi prodotti, hanno un costo abbastanza elevato, 24$ per la mousse detergente e la crema viso, 22$ per lo scrub ed il tonico, 28$ il siero, 20$ il contorno occhi e 125$ tutto il set completo. Insomma, una vera beauty routine di lusso, d’altronde cosa ci potevamo aspettare da una Kardashian?
https://www.instagram.com/p/BxyWluKnDQW/