Kylie Jenner lancia Kylie Skin: la nuova linea beauty dedicata alla cura della pelle

La piccola di casa Kardashian apre un altro brand della cosmesi di lusso

Dopo aver lanciato pochi anni fa il brand Kylie Cosmetics, la piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner decide di lanciarsi in un altro settore dedicato alla cosmesi. Sappiamo che negli ultimi anni la beauty routine delle star è diventata virale e quindi Kylie ha pensato bene di creare un suo brand dedicato alla cura della pelle. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

View this post on Instagram

KYLIE F*CKING SKIN! wow. skincare and makeup go hand in hand and Kylie Skin was something i dreamt up soon after Kylie Cosmetics. I’ve been working on this for what feels like a lifetime so i can’t believe I’m finally announcing! building my makeup line from the ground up has taught me a lot and I’m so blessed with that knowledge to apply to my brand new company! Birthing a whole new team, manufacturing, fulfillment etc separate from my cosmetics line was challenging but here we are! I got the best of the best for you guys! Everything is cruelty free, vegan, gluten free, paraben and sulfate free and suitable for all skintypes. Make sure you follow @kylieskin to stay updated. I’ll be revealing these amazing products very soon! the official launch date is 5/22! Yay!! so much love went into this. it all starts with skin. Stay tuned 💕 can’t wait to share. #KylieSkin KylieSkin.com

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Kylie Skin

Il nuovo brand lanciato da Kylie Jenner si chiama: Kylie Skin. Secondo la piccola imprenditrice per ottenere un buon makeup serve partire da una pelle curata. Il lancio ufficiale è avvenuto ieri 22 maggio 2019, quindi è possibile acquistare già i prodotti online.

View this post on Instagram

💦 @kylieskin coming 05.22

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

La linea era stata già presentata sulla pagina Instagram @kylieskin. L’intero kit comprende oltre ad una mousse detergente, uno scrub, un tonico, un siero, una crema viso ed una crema contorno occhi. I prodotti Kylie Skin sono vegani, senza parabeni, solfati, glutine e cruelty free.

Obiettivo di Kylie Skin? Una pelle perfetta

Nel dettaglio, la mousse avrà una fragranza delicata adatta anche per pelli sensibili, così come il latte tonico alla vaniglia, utile per eliminare i residui di makeup e formulato senza alcol, per non essere troppo aggressivo sulla pelle.

Lo scrub alla noce, con granelli esfolianti all’interno, al tempo stesso delicato e con un buon potere esfoliante, con un cocktail di ingredienti anti-infiammatori per rimuovere le cellule morte mentre il siero contiene vitamina C ed ingredienti per stimolare il collagene, ridurre i rossori e rivelare una pelle sana e luminosa.

La crema viso invece è pensata per essere adatta a tutti i tipi di pelle, ma dalla consistenza ricca ed idratante, una base perfetta per il makeup con burro di karité ed estratto di buccia d’arancia con una funzione super innovativa, conterrà un filtro per la luce blu, adatta quindi a chi passa molto tempo al pc, davanti ad uno schermo o al cellulare. Il pack avrà un applicatore incorporato, in modo da far uscire il prodotto ed applicarlo direttamente sul contorno occhi.

Super lusso

Se vogliamo avere una pelle perfetta, bisogna mettere in conto anche che, questi prodotti, hanno un costo abbastanza elevato, 24$ per la mousse detergente e la crema viso, 22$ per lo scrub ed il tonico, 28$ il siero, 20$ il contorno occhi e 125$ tutto il set completo. Insomma, una vera beauty routine di lusso, d’altronde cosa ci potevamo aspettare da una Kardashian?

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Sir Rocco Forte

Sir Rocco Forte scommette ancora sull’Italia: il Bel Paese stella di punta tra i suoi Hotel di Lusso

Victoria Beckham docet: come indossare i leggings anni ’80