Kylie Jenner è una principessa in PVC e queste foto lo dimostrano

Kylie Kristen Jenner (Los Angeles, 10 agosto 1997) è una modella e personaggio televisivo statunitense, CEO di kyliecosmetics. È conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.

La giovane ragazza è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian, Rob Kardashian e Khloé Kardashian. Attualmente, detiene il record della miliardaria più giovane in assoluto, avendo raggiunto tale traguardo a soli 21 anni superando Mark Zuckerberg. E’ inoltre la terza under 30 più ricca al mondo alle spalle di Gustav Magnar Witzøe, Alexandra Andresen e Katharina Andresen.

Kylie ha anche creato, insieme alle sorelle, gli smalti della linea Kardashian Kolors di O.P.I, e altri due smalti chiamati Wear Something Spar-Kylie e Rainbow in the S-Kylie. Kylie & Kendall hanno lanciato a febbraio 2013 una linea d’abbigliamento chiamata Kendall and Kylie per Pacsun. Nel mese di giugno, insieme alla sorella Kendall, collabora con il marchio Topshop per il lancio di una nuova capsule collection.

Nel mese di novembre la Jenner ha lanciato la sua linea di cosmetici chiamata Kylie Cosmetics ed il 10 dicembre 2016 ha aperto il suo shop online di merchandising, chiamato The Kylie Shop. Fino al 14 Gennaio 2019 ha ritenuto il record per la foto con più likes su Instagram con 18 milioni di likes.

Luxgallery consiglia: Jennifer Lopez si protegge sotto un capospalla di Max Mara dal tradimento del suo promesso sposo

Avatar

Scritto da Erika Barone

Luca Lin e Galib Gassanoff, due designer coi fiocchi

Giulia Nati, la blogger e influencer che ha creato una linea di abbigliamento ispirata a Barbie