Kulm Hotel, soggiorno di lusso

St. Moritz a cinque stelle
Per chi ha deciso di godersi le vacanze natalizie a casa per evitare traffico e caos, archiviate definitivamente le feste, è arrivata l’ora di prenotare un soggiorno all’insegna del relax.

Il Kulm Hotel di St. Moritz, capitale invernale del jet set, ha pensato ad un pacchetto esclusivo chiamato non a caso Scintillating St. Moritz, che prevede 5 giorni tra lusso ed esperienze a cinque stelle.

Nel programma, valido nel periodo tra il 15 gennaio e il 9 febbraio 2012, e poi di nuovo dal 4 al 17 marzo e dal 1 al 8 aprile 2012, servizi di altissimo livello come  si confà a tutti i membri della prestigiosa catena Leading Hotels of the World.

Oltre alle cinque notti con trattamento di mezza pensione gourmet che prevede cene esclusive al Grand Restaurant con specialità locali e grandi ricette della cucina internazionale o più informali presso il ristorante engadinese Chesa al Parc, ecco una romantica passeggiata in carrozza lungo la Val Fex, a pochi chilometri da St. Moritz.

La sera il romanticismo continua con una cena a base di fondue presso la Pensiun Crasta, ristorante che propone piatti tipici della tradizione grigionese, in una delle più antiche case engadinesi della Val Fex.

Kulm Hotel

Per gli amanti dello shopping un viaggio in elicottero a Milano, per una giornata dedicata agli acquisti direttamente nel quadrilatero della moda.
E poi, un’avventura in heli-ski, il non plus ultra dello sci freeride con risalite in elicottero, per vivere l’esperienza della bianca magnificenza ad alta quota.

Sempre per i palati più fini è prevista una cena in compagnia dello Chef Hans Nussbaumer, per carpire i segreti della cucina tradizionale e non solo e una bottiglia del pregiatissimo champagne Roederer Crystal.

Dulcis in fundo, un massaggio rilassante con olio ai boccioli di rosa e accesso a tutte le strutture wellness della Panorama SPA & Health Club, centro benessere tra i più raffinati dell’Engadina.

www.kulmhotel-stmoritz.ch

Written by Monica

Damien Hirst alla Gagosian

Benvenuta Blue Ivy Carter!