Krug sul Lago di Como

Al CastaDiva Resort & SpaLa rinomata maison di champagne Krug ha scelto l’incantevole cornice del CastaDiva Resort & Spa come location per la seconda Krug Lounge italiana.

Il raffinato resort di lusso sul lago di Como, con la sua atmosfera intima e raccolta, rappresenta un ambiente ideale per assaporare al meglio le raffinate Cuvée del marchio, andandosi idealmente ad affiancare ad un altro luogo splendido, la veneziana Palazzina Grassi, dove nel 2010 era  stata inaugurata la prima Krug Lounge del nostro Paese.

Il CastaDiva di Blevio è infatti composto da 7 ville inserite in un magnifico parco botanico da circa 26mila mq, il che assicura agli ospiti una privacy assoluta, contribuendo a metterli a proprio agio come se fossero nella loro residenza privata sul lago.

A partire dal mese in corso la nuova lounge, insieme all’intera gamma delle Cuvée de Prestige Krug, offrirà un food concept pensato per legarsi nel modo più armonioso alle caratteristiche uniche di ogni singola Cuvée, che vedrà protagonisti i migliori salumi e formaggi italiani, scelti tra i più esclusivi prodotti di nicchia.

La Krug Lounge, ospitata dalla deliziosa taverna di Villa Gilda, sarà aperta da venerdì a domenica, accogliendo anche ospiti esterni, e proporrà serate con musica dal vivo in un ambiente rilassato e conviviale all’insegna dell’eleganza informale.

Avatar

Written by Redazione

Le Silla e il beachwear di lusso

Altare Glass Fest 2012