Krizia Uomo a Pitti Immagine

La primavera estate 2007 per Lui

Alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo, che si svolgerà dal 21 al 24 Giugno, verranno presentate in anteprima le collezioni primavera/estate 2007 di Krizia Uomo e Krizia Uomo Sportswear.
La prima, ispirata al fascino di un viaggio all’Avana, comprende completi ultralight di costruzione sartoriale in cotoni compatti misto seta e cupro o lana tropicale in colori chiari o bianco con accenti di nero e giacche piccole, svuotate, corte o lunghe, su pantaloni ampi e fluidi in lino puro o giocato con seta, canapa, lana e metallo, decorati da gessature consumate e righe da yacht party, Galles e baiadere, finti uniti delavé, in écru e avorio con tocchi di caffè. Le camicie hanno collo vuoto o a listino, in mussola, lino e seta, in toni tenui oppure accesi anche per la sera. I colori sono ripresi nelle cravatte, con aggiunta di peonia, viola e rosso, con motivi tropicali o geometrie dèco rubate ai palazzi del Malecon. Importante il gilè in puro spirito tropicale a schiena vuota o con collo alla coreana e tasche. La maglieria è decorata da macchine d’epoca e fauna tropicale, mentre gli accessori comprendono borse e sandali in paglia e cuoio, mocassini stampa cocco, scarpe da vela bicolori, sacche e borsoni da viaggio in canvas bianco con dettagli verde acqua e albicocca, set da aeroporto in jeans bleached e cervo bianco latte, bretelle in pelle o in tessuto come l’abito.
Krizia Uomo Sportswear, invece, è ispirato a Miami e ai paradisi caraibici, con azzurri polvere accostati ai bianchi/écru o celesti più intensi contrapposti al fango. I blousons e gilet multitasche sono in taffetas di cotone/acciaio, mentre il nylon croccante come carta effetto bagnato caratterizza i giubbotti, i lini spalmati in bianco/gesso i cabanes e trench. I pantaloni sono in Bull denim bianco, i cargo pants multitasche sono rigati o in piccoli tartan bicolori. Le T-shirt presentano motivi grafici anni ’50. Per le proposte più estive ci sono i toni dell’écru, del sabbia, della juta, del rosa e del fuxia e anche colori accesi sul bianco ottico. Grandi fiori su voile o lino caratterizzano le camicie lavate in capo, tessuti ultrasoft e nylon leggeri i giubbotti, i parka e i k-way coloratissimi.

www.krizia.it

Avatar

Written by Redazione

Corum: Admiral’s Cup Competition 48

Labbra golose con Broadwayogo