Kristen Stewart sfilata Chanel: lancia la moda delle sopracciglia trasparenti

L’attrice Kristen Stewart stupisce tutti alla sfilata di Chanel con un cambio look drastico

Kristen Stewart stupisce i fan e non solo con un cambio look drastico. Durante la sfilata di Chanel a Seoul, il 28 Maggio 2019, l’attrice si è presentata con una chioma biondo platino, ma l’attenzione in particolare è caduta su quelle sopracciglia ”trasparenti” che siamo certi diventeranno una nuova tendenza beauty 2019. 

Cambio look

Alla sfilata Paris-New York 2018/2019 Métiers d’art di Chanel, hanno partecipato molte le star, ma quella che ha attirato i riflettori è sicuramente l’attrice Kristen Stewart. Da diversi anni è una delle testimonial della maison francese, ma appare decisamente irriconoscibile, un cambio look drastico, che però sta ottenendo il consenso dei fan e del mondo della moda.

Kristen in occasione della sfilata ha deciso di indossare: una camicia bianca velata senza reggiseno, dei pantaloncini di pelle nera a vita alta, degli stivali cuissardes stringati e una miriade di collane in argento, il tutto perfettamente in linea con il nuovo beauty look.

Capelli come Kristen Stewart

Non era la prima volta che Kristen Stewart, giocava con il suo beauty look. L’attrice adora soprattutto tagliare e tingere i capelli. Ricordiamo lo scorso autunno, quando i capelli di Kristen erano di qualche centimetro più corti.

In questo caso si trattava di un look decisamente punk: ciuffo e cresta. Un anno fa i capelli di Kristen avevano un nome preciso: Buzzcut: un taglio radicale, fatto con la macchinetta. Per poi passare ai Gamine, un taglio più lungo del rasato ma più corto del pixie cut. Ma la scelta infine per Kristen ricade su tutt’altro stile. L’attrice sceglie di sfoltirli, di tingerli di biondo platino e di schiarire le sopracciglia. Insomma che dire Kristen Stewart è una vera icona di stile.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Modelle e beauty: il make-up ideale delle modelle

Matilda e Pablo Ferragni non lasciano dubbi: il Bouledogue Francese è super fashionable!

Matilda e Pablo Ferragni non lasciano dubbi: il Bouledogue Francese è super fashionable!