Kristen Stewart, nuovo volto Chanel

Per la collezione Métiers D’Art Paris-Dallas

Ieri sera ha sfilato a Dallas, la nuova Métiers d’Art di Chanel, la consueta collezione che omaggia la maestria e la creatività degli artigiani che da sempre mettono le proprie conoscenze ed heritage al servizio della casa di moda francese.

Dopo le suggestive collezioni ispirate a Mosca, Shangai, Bisanzio, Bombay, Versailles e Edimburgo, Karl Lagerfeld per il 2014 ha scelto di celebrare la città texana: in passerella, infatti, ecco sfilare capi di chiara ispirazione western.

L’evento ha portato a Dallas una carrellata di star e top model tra cui il direttore di Vogue Us Anna Wintour, Dakota Fanning, Kristen Stewart, Lauren Hutton, Alexa Chung e Poppy Delevingne, che hanno potuto ammirare in anteprima il film diretto da Lagerfeld, “The Return”, in una sorta di drive-in a tutto glamour.

Chanel Métiers d’Art 2013-14 a Dallas

Per la nuova campagna della collezione Métiers d’Art 2013-14, che sarà disponibile a partire da maggio 2014, il kaiser ha voluto come testimonal l’affascinante Kristen Stewart.

Le foto della campagna sono state affidate al designer tedesco, che, come al solito, si occuperà di curarne tutti i dettagli.

Non è la prima volta che Kristen Stewart presta il suo volto per una griffe di moda: la star di Twilght è anche testimonial della fragranza Florabotanica di Balenciaga.

Kristen Stewart alla sfilata Chanel Métiers d’Art 2013-14 a Dallas

Written by Monica

Louis Vuitton al Design Miami 2013

Spremiagrumi Vita di Bugatti