Kristen Stewart, nuova musa di Woody Allen

Lontani i tempi di TwilightSe Spielberg ha puntato su Jennifer Lawrence, anche Woody Allen ha scovato nella Young Hollywood la sua nuova musa.

Come riporta il superinformato Deadline, il celebre regista avrebbe scelto Kristen Stewart come protagonista femminile del suo nuovo progetto.

Dopo Scarlett Johansson ed Emma Stone, star degli ultimi due film di Allen, Magic In The Moonlight e Irrational Man, in uscita la prossima estate, ora toccherebbe alla star di Twilight il titolo di sua nuova musa.

Il cineasta 79enne avrebbe arruolato nel cast anche Bruce Willis e Jesse Eisenberg, con cui ha collaborato nel controverso To Rome With Love.

Il lungometraggio non ha ancora un titolo e molto probabilmente nemmeno una sceneggiatura; per ora, infatti, si conoscono solo i nomi dei produttori, Letty Arsonson, Stephen Tenenbaum e Edward Walson.

Nonostante le poche informazioni, quindi, Allen avrebbe incassato il sì degli attori prima ancora di mostrare loro il copione.

In fondo, una parte in suo film non si rifiuta mai: il nome del regista è prestigioso, e le possibilità di alzare l’Oscar al cielo sono alle stelle, come successo l’anno scorso a Cate Blanchett per Blue Jasmine.

Woody Allen e Emma Stone sul set di Magic In The Moonlight

Avatar

Scritto da Monica

Mifur, trend pellicceria inverno 2015

Vacanze 2015, il must è prendere un’isola in affitto