Kirsten Dunst per L’Oréal Professionnel

Nuovo volto 2014
“È una donna molto moderna, strettamente legata alla moda. Ha una personalità forte e la sua grande professionalità e impegno per l’eccellenza fanno di lei una delle attrici più talentuose che abbia mai conosciuto” ha detto Anne-Laure Lecerf, International Managing Director di L’Oréal Professionnel, spiegando il motivo per cui Kirsten Dunst è stata scelta come volto del 2014 della linea capelli di L’Oréal e concludendo “ha le qualità perfette per incarnare i valori del brand”.

La campagna realizzata dal fotografo Matthew Brookes vedrà dunque protagonista l’attrice americana, dalla bellezza senza tempo e dal look beauty sempre trasformista, in occasione dei tre lanci chiave in programma nel corso dell’anno.

Da scoprire esclusivamente nei saloni L’Oréal Professionnel, i prodotti attesti per questo 2014 sono: Wild Stylers by Tecni.ART, la linea di styling professionale che crea uno stile spettinato selvaggiamente sexy (già disponibile), Beach Waves, un nuovo servizio styling professionale creato per ottenere uno stile “off-the –beach”, e Absolut Repair Lipidium, un protocollo di trattamenti, ispirato ai servizi di haircare Brasiliani, ideato per riparare i capelli danneggiati.

I capelli per il 2014 si portano alla Kirsten Dunst.

Kirsten Dunst per L’Oréal Professionnel

Written by Francesca

Head, caschi da sci di lusso

Sex and the City 3 in arrivo?