Kimye, compleanno di lusso per North

Continuano i festeggiamenti per la KardashianSi sono sposati tre settimane fa con una cerimonia faraonica da 12 milioni di dollari a Firenze, preceduta da una settimana di festeggiamenti a Parigi, e ora sono pronti ad alzare di nuovo i calici al cielo per il primo compleanno della loro bambina.

Oggi, la piccola North, figlia di Kim Kardashian e Kanye West spegne la sua prima candelina e i suoi stravaganti genitori non potevano non festeggiare la ricorrenza all’insegna del lusso.

La coppia ha detto di aver acquistato una rara perla rosa di 400 carati come regalo di compleanno della loro primogenita.

Ovviamente, non si sono fermati qui: la prezzemolina della tv e il rapper hanno acquistato diversi giocattoli di marca e capi di abbigliamento supergriffati.

Ma quando sei la figlia di Kanye, che per fare la proposta alla sua bella Kim ha affittato l’intero campo da baseball AT&T Park di San Francisco, una bambola non è abbastanza, così le ha comprato una casa da 30mila dollari.

A quanto pare, la prima “proprietà” di North è una mini villa mediterranea, ha acqua corrente, aria condizionata, TV via cavo e  superfici in marmo e granito.

Sembra tutto abbastanza sopra le righe, ma questo è niente in confronto a quello che Kim e Kanye stanno progettando per il sedicesimo compleanno di North. Corre voce, che i due stiano per comprare alla figlia un’isola, che si chiamerà proprio North.

Kim Kardashian e North a Parigi

Written by Monica

Coppa del Mondo 2014, maglia Azzurri all’asta

I nudi di Helmut Newton a Berlino