Kim Kardashian svela la sua dieta

In forma dopo il parto con il metodo Atkins

Ha mostrato le sue ritrovate curve bombastiche a Parigi, dopo mesi di “clusura forzata” nella sua casa da mille e una notte di Beverly Hills.

Dopo aver dato alla luce la piccola North lo scorso 15 giugno, Kim Kardashian si è sbarazzata delle telecamere che costantemente la seguivano per i numerosi reality di cui è protagonista, per potersi dedicare appieno alla sua bambina, al compagno Kanye West, e soprattutto alla sua “remise en forme” dopo la gravidanza.

La socialitè, durante i 9 mesi di attesa, è ingrassata di quasi 30 chili e, visto che l’avvenenza è ciò su cui si basa il suo impero milionario, era desiderosa di recuperare la forma fisica prima di riapparire davanti all’obbiettivo.

Missione compiuta: Kim è tornata sensuale e conturbante come un tempo. Ma come ha fatto?

La Kardashian, spazzando via qualsiasi pettegolezzo, ha rivelato ai suoi fedeli followers come ha ottenuto la sua nuova silhouette post partum.

“Sto seguendo la dieta Atkins e la amo”, ha cinguettato domenica scorsa sulla sua pagina Twitter dopo che un fan le avava chiesto il segreto del suo repentino dimagrimento dopo aver dato alla luce North West.

Kim Kardashian su Twitter

La dieta consiste nel mangiare molte proteine ​​e pochissimi carboidrati, a prescindere da quante calorie si consumano.

Questo regime alimentare prevede “un sacco di proteine ​​magre, grassi sani come noci e avocado, carboidrati, frutta, verdura e formaggi” ha detto un rappresentante Atkins, che parlando di Kim ha sottolineato come volesse essere una “mamma sana” e non “compromettere il suo latte con la dieta” e “perdere peso troppo in fretta” .

Anche Rihanna, Sharon Osbourne, Jennifer Aniston, Demi Moore e Catherine Zeta-Jones sono estimatrici del metodo nato negli anni ’70.

Ovviamente, il tutto accompagnato da tanto esercizio fisico: la 32enne si sta allenando in palestra ogni giorno da fine giugno, anche quando era a Parigi per la fashion week.

Kim Kardashian in palestra

Avatar

Written by Monica

Burberry, Christopher Bailey nuovo CEO

Gwyneth Paltrow e Michael Kors