Kim Kardashian, sposa in Lanvin

A due settimane dalle nozze

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West è ormai alle porte.

La prezzemolina della tv e il suo bel rapper convoleranno a giuste nozze il prossimo 24 maggio a Parigi con un ricevimento sfarzoso al Chateau d’Ussè, castello gotico e rinascimentale situato sulle rive del fiume Indre, nella Valle della Loira.

Non è difficile immaginare che la futura sposa, quindi, a poco più di due settimane dalla cerimonia, abbia già scelto il suo vestito nuziale.

Se per le nozze con Kris Humphries, la socialitè ha scelto un abito realizzato in esclusiva per lei dall’amica Vera Wang, per il suo terzo matrimonio avrebbe optato per una crezione di Alber Elbaz per Lanvin.

Kim, infatti, non ha mai nascosto la sua predilizione per il marchio francese: lunedì al Met Ball 2014, ha indossato un abito blu senza spalline con dettagli neri e spacco da capogiro della maison, così come sulla sua controversa copertina del numero di aprile di Vogue, che ha battuto tutti i record di vendita.

E’ stato proprio al gala più glamour di New York che la mamma di North ha confidato al redattore di Vogue, Andre Leon Talley di aver già scelto il suo wedding dress dopo averne provati molti.

Quindi è davvero molto probabile che Kim abbia selezionato una creazione di Lanvin per il suo Grande Giorno anche se altri dei suoi designer preferiti, tra cui Givenchy, Balmain, Giambattista Valli e Monique Lhuillier rimangono in corsa.

Kim Kardashian e Kanye West al Met Ball 2014

Avatar

Written by Monica

Zenith sceglie Aldo Magada

Ladurée per la Festa della Mamma 2014