Kim Kardashian, sposa il 24 maggio

Fissata la data

Confermata l’indiscrezione diffusa il mese scorso da UsWeekly sulla data del matrimonio più mediatico del 2014.

Ma c’è di più: il magazine, dopo aver spifferato che Kim Kardashian e Kanye West sarebbero convolati a giuste nozze a maggio e non a luglio, si è spinto oltre, svelando anche il giorno esatto delle nozze.

Secondo la rivista americana, la prezzemolina della tv e il suo bel rapper si sposeranno il prossimo 24 maggio a Parigi, città che la coppia ama particolarmente e che frequenta molto spesso.

La data è stata scelta perché proprio in quel giorno, gli astronomi prevedono il passaggio di una cometa attraverso l’atmosfera terrestre che porterà nel cielo parigino una pioggia brillante di meteoriti.

Archiviata l’idea di organizzare il matrimonio di lusso alla Reggia di Versailles, i due genitori di North avrebbero così prenotato il Chateau d’Ussè, castello gotico e rinascimentale situato sulle rive del fiume Indre, nella Valle della Loira classificato come patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 2000.

L’evento, che sarà “il più opulento e stravagante possibile”, durerà una settimana e costerà 30 milioni di dollari per garantire viaggio e soggiorno extra lusso per tutti i loro amici vip provenienti dagli Stati Uniti.

Ovviamente, il matrimonio sarà seguito dalle telecamere: lo speciale televisivo Kimye Wedding Special potrebbe essere già sul piccolo schermo in autunno.

Kim Kardashian e Kanye West a Parigi

Written by Monica

Salone di Ginevra 2014: Maserati

Foody, la mascotte di Expo 2015