Kim Kardashian, sposa a maggio

30 milioni di dollari il budgetA fine 2013, per festeggiare il 33esimo compleanno della compagna Kim Kardashian, Kanye West ha affittato il campo da baseball AT&T Park di San Francisco e, alla presenza degli amici più stretti e delle loro famiglie, le ha chiesto di diventare sua moglie.

Da quel momento, la coppia si è messa all’opera per organizzare il matrimonio più mediatico del 2014.

Secondo UsWeekly, la prezzemolina della tv e il compagno convoleranno a giuste nozze a maggio e non a luglio, come era stato inizialmente rivelato, per poi poter allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina alla loro piccola North.

Kim, infatti, vorrebbe rimanere incinta entro la fine dell’anno, ma non ha intenzione di camminare lungo la navata con il pancione.

Wedding planner d’eccezione Kanye West, che secondo i beninformati avrebbe in mano l’intera organizzazione delle nozze, senza tralasciare nessun dettaglio, a partire dai due abiti couture che la sua sposa dovrà sfoggiare il grande giorno.

Kim, poi, vorrebbe indossare una tiara molto simile a quella di Cartier scelta da Kate Middleton per il suo royal wedding.

Ancora non si sa nulla sulla location delle nozze, ma i Kimye hanno visitato una serie di luoghi maestosi in Francia, come alcuni castelli e la trionfale Reggia di Versailles.

Tra i più papabili, lo Chateau d’Ussè, castello gotico e rinascimentale situato sulle rive del fiume Indre, nella Valle della Loira.

L’evento costerà 30 milioni di dollari perchè sarà “il più opulento e stravagante possibile”, e per garantire viaggio e soggiorno in Francia extra lusso per i loro amici vip come Beyonce e Jay Z.

“Tutto sarà molto decorato, dagli inviti alla torta”, ha detto una fonte a InTouch nel mese di gennaio. “Vogliono il matrimonio più pazzo e più elaborato che nessuno abbia mai avuto”.

Kim Kardashian e Kanye West

Written by Monica

Rita Ora per Rimmel

Sony World Photography Awards 2014, i finalisti