Kim Kardashian meglio di Beyoncé

Nella classifica delle star più seguite su Instagram
Instagram si aggiudica il titolo di social network per eccellenza delle star. Nessuna celebrità, o quasi, rinuncia infatti a postare foto e questo basta per generare migliaia se non milioni di like.

Regina indiscussa di Instagram, almeno fino a oggi, è stata Beyoncé ma basta dare un’occhiata alla classifica pubblicata dal social network degli utenti più seguiti dell’intera piattaforma per notare il cambio al vertice.

A superare i 43,9 milioni di follower della star del r’n’b non poteva che essere Kim Kardashian che con i suoi 44 milioni di fan si aggiudica il titolo di reginetta di Instagram e si prende una bella rivincita sulla sorellastra Kendall Jenner che solo poche settimane fa le aveva tolto il record della foto con più Like.

A seguire Kim Kardashian e Beyoncé nella classifica di Instagram delle celebrities più popolari troviamo niente meno che Taylor Swift che continua a confermare la sua forza mediatica con 43,5 milioni di followers.

Consultanto la top ten di Instagram non è possibile non notate comunque il dominio del clan Kardashian-Jenner. Tra le 10 star più seguite, oltre a Kim Kardashian, troviamo Kendall Jenner in settima posizione con 35,4 milioni di followers, all’ottavo posto i suoi 33,7 milioni di fan posizionano Kylie Jenner e infine, Khloe Kardashian, al decimo posto, con 30,5 milioni di followers.

Unico maschio in classifica è Justin Bieber. L’idolo delle ragazzine di tutto il mondo è al sesto posto con 37 milioni di followers.

Completano al top ten dei più seguiti di Instagram Selena Gomez (41,8 milioni), Ariana Grande (41,7) e Nicki Minaj (32,2).

Kim Kardashian e le sorelle su Instagram

Avatar

Written by Francesca

Victoria’s Secret, 10 nuove modelle

I nuovi orari di Expo 2015