Kim Kardashian, matrimonio a Firenze

Al Forte Belvedere

Tutti i paparazzi che avevano già prenotato un volo per Parigi, dovranno cambiare i loro piani.

Secondo le ultime indiscrezioni, Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno sì tra una settimana, ma non nella capitale francese, bensì a Firenze.

La festa, un ricevimento da sogno con 1000 invitati, sarà il 24 maggio al Forte Belvedere, affittato per 300mila euro, che verrà allestito per l’occasione con sculture dell’artista Vanessa Beecroft.

“Sono già venuto in riva all’Arno l’anno scorso con Kim, in incognito – ha raccontato West a La Nazione, prima testata a lanciare lo scoop. Penso che nostra figlia North sia stata concepita proprio qua. È una delle città più belle del mondo. Tra i capolavori del Rinascimento. E’ stata la nostra prima luna di miele. E’ una delle città più belle del mondo, per me la più bella d’Europa”.

Kim e Kanye a Firenze

“Mi piace la storia di Firenze. Mi piace l’arte e al college a Chicago ho studiato molti dei monumenti di questa città bellissima. Il segreto di tanto incanto è che nei secoli Firenze non è stata toccata, è intatta!”, ha confidato il 37enne di Atlanta, intercettato nei giorni scorsi nel capoluogo toscano, dove si trovava per organizzare una sorpresa alla fidanzata e madre della sua bambina.

Durante il suo soggiorno fiorentino, il rapper è stato ospite dell’amico Ermanno Scervino, conosciuto a Parigi all’inizio di quest’anno. “Sono entrato nella boutique di Ermanno Scervino in Faubourg St Honoré e sono rimasto folgorato. Ho voluto subito conoscere Ermanno e venire qui a Firenze”, ha contiuato Kanye.

“Ermanno è straordinario sono onorato di essere stato con lui e con Toni Scervino”, ha confessato poi West. “Finalmente grazie ad Ermanno imparo molte cose perchè la moda è cultura e lui per me è un grande Maestro. Ringrazio anche Toni Scervino per l’amicizia e l’ospitalità. In queste sere ho composto col mio staff vari pezzi del mio nuovo album, guardando la luna che sorge dietro alla Cupola del Brunelleschi!”.

Colpito dalla passione per il senso della moda del futuro sposo anche Ermanno Scervino: “Kanye ha grande passione e grande talento per la moda. Oltre ad essere un grande musicista diventerà anche un grande creativo”.

Ma come sappiamo, la coppia è molto legata anche alla Ville Lumiere: i due, avvistati in questi giorni in giro per la capitale, hanno organizzato per il 23 maggio proprio a Parigi una cena pre nozze a cui seguirà una visita privata alla Reggia di Versailles, in realtà loro prima scelta come location per le nozze. Dopo di che, gli ospiti saliranno sui jet privati a loro disposizione con destinazione Firenze per la cerimonia nuziale prevista il giorno successivo.

Forte Belvedere a Firenze

Written by Monica

Le ricette di Carlo Cracco, Rustica con caprino

Armani Casa, collezione 2014-2015