Kim Kardashian legge 50 Sfumature di Grigio

Monica
22/11/2014

Kim Kardashian, ospite di una trasmissione radiofonica in Australia, ha letto in diretta un estratto particolarmente bollente di 50 Sfumature di Grigio

Kim Kardashian legge 50 Sfumature di Grigio

Durante una trasmissione radiofonica

Dakota Johnson è avvisata.

Se l’attrice decidesse di non vestire i panni di Anastasia Steele anche nei sequel di 50 Sfumature di Grigio, ci sarebbe già una candidata, che senza dubbio non avrà remore nel recitare senza veli davanti alla telecamera e al fianco dell’affascinante Jamie Dornan alias Christian Grey.

Kim Kardashian, ospite della trasmissione radiofonica Heidi, Will & Woody Show in Australia, ha letto in diretta un estratto particolarmente bollente del bestseller dei record di E.L. James.

Con un sottofondo di musica jazz e impostando una voce suadente e sensuale, la socialitè ha recitato: “La sua lingua è nella mia bocca reclamando e possedendomi, le sue dita si muovono ritmicamente dentro la mia Fleur Fatale”.

Nel romanzo, ovviamente non si parla di nessun fiore fatale: Kim ha sostituito la parola un po’ troppo esplicita, con Fleur Fatale, ovvero il nome del suo ultimo profumo.

La moglie di Kanye West, che settimana scorsa è apparsa come mamma l’ha fatta su Paper Magazine, è in tour in Australia proprio per presentare la fragranza, e quale miglior modo per farsi della sana pubblicità?

Kim Kardashian in AUstralia