Kim Kardashian lancia una linea baby

E fa la sua prima uscita pubblica

Il 15 giugno, con un mese d’anticipo, Kim Kardashian ha dato alla luce la sua prima figlia presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ospedale scelto da numerose star tra cui Britney Spears, Victoria Beckham e Jessica Simpson.

Dopo sette settimane dalla nascita della piccola North, la prezzemolina della tv a stelle e strisce è tornata sotto i riflettori per un breve video messaggio a sorpresa per sua madre Kris Jenner, andato in onda durante il suo talk show.

“Ehi mamma, volevo solo congratularmi con te per il tuo nuovo show. Mi dispiace non poter essere lì di persona, ma amo un po’ troppo la mia vita a casa in questo momento”.

Vestita di bianco e con i capelli sciolti sulle spalle, la 32enne compagna di Kanye West ha continuato: “Ma ti guardo ogni giorno e sei fantastica. Se nata per fare questo. Volevo solo dirti che ti voglio bene e hai uno show meraviglioso”.

Kris in studio con il rapper Puff Diddy, si è addirittura commossa alle parole della figlia: “Mi ha fatto piangere… Grazie Kimmy”.

E visto che ha deciso di stare lontano dalle telecamere in attesa di recuperare al più presto le sue curve bombastiche, Kim ha già trovato un buon diversivo per fare cassa.

Secondo il suo amico designer Lloyd Klein, la neo mamma starebbe pensando di espandere l’impero commerciale Kardashian, che già comprende womenswear, beauty e entreteinment, diventando stilista di una linea per bambini.

“Sono sicuro che se ne uscirà con una nuova linea per bambini. È molto divertente disegnare per i bambini… colori chiari e pastello… qualcosa di molto lezioso ma anche trendy”, ha detto al New York Daily News il designer californiano.

Ovviamente North potrebbe essere la testimonial perfetta, sempre che il papà sia d’accordo.

Kim Kardashian video messaggio per sua madre Kris Jenner

Avatar

Written by Monica

Frauscher 858 Fantom

Attico al Ritz-Carlton di Los Angeles