Kim Kardashian è tornata

Fuga romantica a Parigi con Kanye West

“Mi manca la mia vecchia vita” e così Kim Kardashian esce dalla clausura che l’ha accompagnata dalla nascita della piccola North a oggi e naturalmente attira su di se l’attenzione dei fotografi accorsi a Mode à Paris.

Arrivata a Parigi con il compagno Kanye West per assistere alle sfilate dedicate alla primavera estate 2014, Kim si è finalmente mostrata nelle sue nuove forme post parto e con un nuovo colore di capelli.

La reginetta dei reality si è presa tre mesi, North è nata lo scorso 15 giugno, per ritornare in forma e, nonostante i chili accumulati nel corso della gravidanza non siano scomparsi del tutto, possiamo dire che può ritenersi molto soddisfatta.

Sulla dieta a cui si è sottoposta la bella Kim si è detto di tutto. Da un’alimentazione a base solo di sedano intervallato di tanto in tanto da qualche carota cruda e spremute di pompelmo fino ad arrivare alle anfetamine. Quello che sappiamo è che la Kardashian ha perso in questi mesi quasi trenta chili, merito sicuramente anche di un programma serrato seguito direttamente a casa sua e monitorato da un personal trainer dedicato.
Kim Kardashian e  Kanye West alla sfilata Givenchy

E se di chili ne ha persi tanti, Kim non ha di certo perso la voglia di indossare abiti stretti e provocanti.

Apparsa sicura di sé, si è fatta fotografare domenica prima delle sfilata firmata da Riccardo Tisci in uno splendido vestito nero, naturalmente Givenchy, così stretto e velato da lasciare poco spazio all’immaginazione.

Non solo moda. Mesi fa era trapelata la notizia che Kim e  Kanye si sarebbero sposati proprio in occasione della fashion week parigina, al momento non ci sono notizie in merito anche se Parigi sta facendo da cornice anche a passeggiatine romantiche e cenette a lume di candela.
I due fidanzatini si stanno infatti godendo questa vacanza nella Ville Lumière, la prima senza la piccola.

Tra i look scelti dalla prezzemolina della televisione made in USA, segnaliamo una gonna rosa in PVC con maxy cucitura sul retro indossata con una t-shirt bianca molto leggera e un vestito corto e dallo spacco vertiginoso color nude indossato con un iconico cappotto in cammello firmato Max Mara.
Ai piedi, in entrambi i casi, Kim Kardashian ha indossato dei sandali stiletto rosa  by Azzedine Alaïa e al collo una catenina d’oro dove capeggia il nome di North, sfoggiata anche dal papà Kanye.

Kim Kardashian è tornata e, come il suo stile, è inconfondibile!

Kim Kardashian a Parigi in Max Mara

Avatar

Written by Francesca

Fidenza Village per le donne

Made expo 2013