Kim Kardashian e Kanye West: la coppia divorzia davvero? Ecco le ultime notizie

La coppia è ai ferri corti, almeno secondo i media statunitensi. Le ultime settimane di Kanye West sono state molto difficili, colpa di Kim?

Kanye West e Kim Kardashian hanno mandato su di giri il mondo del gossip: nelle ultime settimane, infatti, la coppia si è resa protagonista di “rapimenti”, “sfoghi in pubblica piazza” e ricoveri. Adesso, però, sembra che tra Kanye e Kim il vento non sia dei migliori, anzi. Secondo i beninformati la coppia sarebbe prossima al divorzio e starebbe già ‘polemizzando’ per l’affidamento dei figli. Nelle ultime ore, però, è arrivata un’importante smentita da parte di Jonathan Cheban, uno dei più cari amici della coppia che, ai microfoni di E News, ha bollato il rumors di gossip come infondato.

“Ho parlato con Kim e Kanye su FaceTime sul loro divorzio e io ridevo perché loro sono rimasti meravigliati – ha raccontato l’amico della coppia vip – non so come si faccia a inventare simili notizie. Io rido, del resto anche Jennifer Aniston è rimasta 1000 volte incinta.” Dunque, Kim Kardashian e Kanye West non sarebbero a un passo dal divorzio. Almeno, queste sono le ultime indiscrezioni. Ma è davvero così tranquillo il rapporto tra i due?

Le notizie degli ultimi mesi su Kim Kardashian e Kanye West non sembrerebbero delle migliori: a settembre, ad esempio, la bella Kim è stata vittima di un sequestro ‘architettato’ a Parigi. A novembre, prima del ricovero di Kanye West, lo stesso rapper aveva iniziato ad accusare malesseri contro il popolo mainstream, attaccando Zuckerberg, Beyoncé e i principali volti dello spettacolo internazionale.

Rebecca Fassone

Written by Rebecca Fassone

alfa romeo giulietta 2018

Alfa Romeo Giulietta 2018: prezzo, ipotesi stilistica e anticipazioni sul nuovo modello

alice nel paese delle meraviglie roma

“Alice nel Paese delle Meraviglie”, a Roma la prima mondiale del tour in versione multimediale