Kim Kardashian e Kanye West, fidanzamento ufficiale

A presto le nozze

Kim Kardashian difficilmemte dimenticherà il suo 33esimo compleanno.

Oltre ad essere il primo da mamma, la socialitè americana ha ricevuto una festa a sorpresa, un regalo prezioso e simbolico, e soprattutto, una proposta irrinunciabile.

Ieri sera, per celebrare le 33 candeline della sua fidanzata, Kanye West ha affittato il campo da baseball AT&T Park di San Francisco e, alla presenza degli amici più stretti e delle loro famiglie, le ha chiesto di diventare sua moglie.

La coppia, chiamata dai fan Kimye, è quindi ufficialmente fidanzata e le nozze potrebbero essere davvero vicine.

Dopo essere stati amici per sette anni, Kim e Kanye hanno iniziato a frequentarsi, rendendo pubblica la loro storia d’amore, ad aprile 2012; nel mese di dicembre dello stesso anno hanno annunciato di aspettare un figlio, la piccola North, che è venuta alla luce il 15 giugno 2013.

Kim Kardashian mostra il suo anello di fidanzamento

Per suggellare la proposta e il loro amore, il rapper 36enne ha regalato alla sua Kim un anello di fidanzamento con un diamante da 15 carati disegnato da Lorraine Schwartz: e poi fuochi d’artificio, e l’esibizione di un’orchestra di 50 elementi che ha suonato la romantica Young and Beautiful di Lana Del Rey e il successo di Kanye con Keri Hilson e Ne-Yo , Knock You Down.

Proprio nei giorni scorsi, l’ex marito della Kardashian, Kris Humphries, ha messo all’asta il solitario simbolo della loro fugace unione è costituito da un diamante taglio rettangolare da 16,21 carati, affiancato da altri due diamanti da 1,80 carati, venduto a soli a 749mila dollari.

In uno scatto postato su Instagram, una raggiante Kim accanto al suo futuro marito, mostra con fierezza l’anulare sinistro su cui impera il suo gigantesco anello di fidanzamento.

Anche la mamma di Kim, Kris Jenner ha condiviso una foto con la proposta romantica “PLEEESE MARRY MEEE!” apparsa sul tabellone gigante dello stadio.

Per la regina dei reality show a stelle e strisce si tratta del terzo matrimonio: Kim è stata sposata dal 2000 al 2004 con il produttore musicale Damon Thomas e poi con Kris Humphries nel 2011 per solo 72 giorni.

La proposta di Kanye West

Avatar

Written by Monica

Milano Autoclassica 2014

L’Oréal e Unesco per la ricerca