Kim Kardashian, diamanti per North

Compleanno di lusso

Come avevamo pronosticato, la festa per la prima candelina di North è stato all’insegna del lusso.

Kim Kardashian e Kanye West in occasione del primo compleanno della figlia non hanno badato spese e hanno riempito la loro primogenita con regali di ogni tipo, dalla casa a portata di bambino dal valore di 30mila dollari fino a un guardaroba ricco di vestiti delle maison più blasonate.

Ma non solo: la prezzemolina della tv e il rapper hanno regalato alla loro principessa un paio di orecchini di diamanti.

Ad accorgersi della “brillante novità” sono stati i paparazzi, che domenica 15 giugno hanno fotografato l’allegra famigliola davanti al Museo dei Bambini di Manhattan, dove si sono recati per festeggiare il primo anniversario della piccola e allo stesso tempo la Festa del Papà.

Kim, Kanye e North al Museo dei Bambini

Immancabili gli auguri social da parte della star più mediatica per le due ricorrenze.

Kim ha infatti postato su Instagram una foto che ritrae North tra le braccia di papà Kanye mentre dormono indossando pigiami coordinati: “Questo è il senso della vita!”, ha scritto la Kardashian commentando la foto, “La nostra bambina ha compiuto un anno oggi! Abbiamo giocato così tanto che sono crollati mentre guardavamo la partita! Buona festa del papà al miglior papà del mondo! Il modo in cui ami tua figlia e la proteggi mi riempie d’amore!”.

Anche la nonna Kris Jenner, ha fatto gli auguri alla nipotina su Instagram: “Happy Birthday alla mia bella nipotina North!! Sei un angelo e io ti amo così tanto!”.

Kim Kardashian Instagram

Written by Monica

A Helsinki apre la Finnair SkyWheel

Missoni lascia il business degli hotel