Kim Kardashian: borsa extra lusso alla figlia di appena 5 anni (FOTO)

Kim Kardashian: borsa extra lusso alla figlia di appena 5 anni (FOTO). La piccola North è già una star …

Kim Kardashian gossip: fa discutere l’immagine della figlia di 5 anni in giro con una borsa di extra lusso, del valore di 2550 euro! La piccola North West, insomma, è già una diva come la madre. La bimba che la conturbante ereditiera e star dei social ha avuto dal marito, il rapper Kenye West, nonostante i cinque anni d’età vanta un vasto guardaroba – molti dei capi la baby star riceve in regalo dagli sponsor dei famosi genitori – e un crescente interesse da parte di tv e giornali per il suo stile.

Il clan Kardashian e anche la star del rap, Kenye, non danno certo prova di sobrietà quanto a stile nel vestire, e la piccola North pare aver preso da loro. A soli 5 anni non disdegna infatti abiti corti, pantaloncini fluorescenti e tutine all’ultimo grido, tutti capi molto costosi, nello stile di mamma e papà. La Kardashian family, capeggiata da Kim, che conta oltre a North i fratelli Saint e Chicago, è stata immortalata durante una passeggiata per le strade di New York. Il look super trendy e griffato che mamma Kim ha scelto per la figlia, non è certo passato inosservato: vestitino giallo flu (colore caro alla star dei social), occhiali da sole futuristici, la piccola North aveva con sé una borsa Mini Lady Dior dal costo di circa 2500 euro.

Tanti like alla foto ma anche critiche spietate al suo indirizzo da parte di chi ha definito quel look griffato e di extra lusso “Uno schiaffo alla povertà”. Pellicce di volpe, minidress in pizzo, tutù e velluti, la piccola di casa West ha sempre avuto uno spiccato interesse per la moda, senza dubbio caldeggiato dalla celebre madre. L’abito giallo fluo della bimba ha colpito molto, 2500 euro il suo valore, che tuttavia è niente se paragonato alle Birkin da 100mila dollari della madre, ma tantissimo se accostato ad un qualsiasi altro standard normale. La bimba, inconsapevole dei prezzi e cartellini, sfila sul marciapiede come una vera star …

Avatar

Scritto da Michela

Mori Building Digital Art Museum, le splendide immagini del primo museo d’arte digitale di Tokyo

Kate Middleton e il principe William gossip: quando lui la lasciò per telefono