Kim Kardashian, baby shower di lusso

Invito danzante

Kim Kardashian non è certo celebre per la sua morigeratezza.

La socialitè americana ama mostrare nei reality di cui è protagonista, la sua vita all’insegna del lusso, tra auto potenti, abiti griffati, feste vip e vacanze esclusive in resort da mille e una notte.

Adesso che la 32enne è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Kanye West, tutte le sue attenzioni sono rivolte al piccolo in arrivo, a cominciare dalla festa in suo onore.

Kim, infatti, il prossimo 2 giugno ospiterà un sontuoso party per celebrare la sua dolce attesa, poche settimane prima della nascita dell’erede, prevista per il mese di luglio, proprio come Kate Middleton.

Il celebre sito di gossip americano TMZ ha mostrato in anteprima uno degli inviti musicali al baby shower, che sono stati recapitati nei giorni scorsi.

Ecco un carillon bianco da cui risuona una versione “ninna nanna” del brano di Kanye “Hey Mama” con una ballerina danzante che, non a caso, somiglia molto alla starlette americana.

Tra le organizzatrici della festa figurano la mamma Kris Jenner, l’amica di famiglia Shelli Azoff, e le sorelle Kourtney e Khloe Kardashian.

Nelll’invito poi si legge che gli ospiti sono pregati di confermare la loro presenza entro il 28 maggio, quattro giorni prima dell’evento, e che il tema del party è “Chic Garden”.

Riuscirà Kim a onorare il dress code o assisteremo ad un altro passo falso del suo look premaman?

Invito al baby shower di Kim Kardashian

Written by Monica

Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2013

Le città più belle del mondo