Kim e Kanye, sposi a Versailles

Matrimonio di lusso

La proposta di matrimonio è stata a dir poco scenografica con tanto di anello con un diamante da 15 carati, quindi, la cerimonia dovrà esserlo altrettanto se non di più.

Poco più di un mese fa, per celebrare il 33esimo compleanno della compagna Kim Kardashian, Kanye West ha affittato il campo da baseball AT&T Park di San Francisco e, alla presenza degli amici più stretti e delle loro famiglie, le ha chiesto di diventare sua moglie.

Ora, la coppia, chiamata dai fan Kimye, sta iniziando ad organizzare le sue nozze da fiaba senza badare a spese.

Secondo gli ultimi gossip oltreoceano, sembra che il rapper e la socialitè, genitori della piccola North, abbiano messo gli occhi su una location simbolo assoluto di opulenza e maestosità.

Kim e Kanye vorrebbero sposarsi alla Reggia di Versailles, residenza reale dei Borbone di Francia nei pressi di Parigi, città molto cara ai due fidanzati.

Se ciò dovesse accadere, Kanye potrebbe vestire i panni di un moderno Luigi XVI, Kim quelli di una sexy Maria Antonietta e le damigelle d’onore sfoggiare abiti rossi, blu e bianchi come la bandiera francese.

“Kanye non è mai stato sposato e vuole una grande cerimonia” ha detto una fonte a Us Weekly.

Per Kim, invece, sarebbe il terzo matrimonio: la prezzemolina della tv statunitense è stata sposata dal 2000 al 2004 con il produttore musicale Damon Thomas e poi con Kris Humphries nel 2011 per solo 72 giorni.

Reggia di Versailles

Avatar

Written by Monica

Lamborghini Veneno Roadster, anteprima mondiale

Venezia Panerai Exclusive Guide 2014