Kim e Kanye, oggi sposi

Tra Parigi e Firenze

Da Cannes, dove si è in fibrillazione per scoprire a chi verrà assegnata la Palma d’oro, tutta l’attenzione dei media si è catalizzata su Firenze, dove tra poche ore si terrà il matrimonio più mediatico dell’anno.

Kim Kardashian e Kanye West sono pronti a dirsì sì con una cerimonia faraonica in cui anche il più piccolo dei dettagli non è stato lasciato al caso.

La reginetta dei reality e il rapper, dopo aver iniziato i festeggiamenti venerdì sera con una cena, molto probabilmente nel lussuoso Chateau de Wideville, residenza da sogno di Valentino Garavani sul territorio d’oltralpe a 25 km da Parigi, e con una visita notturna a Versailles, sono saliti su un jet privato destinazione Firenze, dove sì terrà la cerimonia.

A Forte Belvedere che, secondo il comune della città, è stato affittato per l’occasione per oltre 300 mila euro, è ormai tutto pronto: alle 14 sono previsti gli arrivi degli invitati, tra cui spiccano diverse celebrità, molte delle quali arriveranno direttamente dalla vicinissima Croisette, come Justin Bieber e Lana del Rey, che dopo essersi esibita all’AmfAR Gala giovedì scorso, canterà anche per i due sposini.

Attesi anche il rapper Jay Z, testimone di nozze dello sposo, accompagnato dalla moglie Beyoncé, nonostante le voci che  la coppia d’oro del music system non avrebbe voluto partecipare per non apparire in nessun caso nel reality show di Kim “Keeping Up With The Kardashians” .

Infatti, sembra che al contrario del suo passato matrimonio, Kim abbia rinunciato alle telecamere, pur avendo ricevuto offerte fino a 1 milione di dollari, preferendo mantenere privato il grande privato giorno.

Niente riprese tv, ma tanti invitati: sembra che più di 3000 ospiti siano stati invitati a brindare con Mr e Mrs West.

Non ci resta che aspettare le prime foto, che senza dubbi saranno postate su twitter.

Preparativi a Forte Belvedere

Written by Monica

Festival di Cannes 2014, AmfAR Gala

Cannes 2014, vince il cane Roxy