Kids for Kids edizione 2007

La serata dedicata alla Fondazione “aiutare i bambini” Onlus ha portato griffe internazionali in passerella e un premio speciale per Simonetta spa Simonetta spa, azienda leader nel settore della moda per bambino, ha ricevuto in occasione Kids for Kids (Roma, 11-07) un premio per il progetto che il brand ha sostenuto nell’Ottobre 2006 per l’Ospedale pediatrico ELEPAP ad Atene.

Kids for Kids è l’annuale evento promosso da Altaroma che unisce moda, spettacolo e charity.
100 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni hanno sfilato indossando le collezioni p-e 08 di alcune tra le più celebri griffe internazionali.

Ice Ice Iceberg, Lilica Ripilica, Monnalisa, Miss Bikini Kids, Ki6?, Parrott, Pin Up Stars Baby, Red Sound, Guess e con loro volti noti dello spettacolo e dello show business.

Il ricavato della serata è stato dedicato alla Fondazione “aiutare i bambini” Onlus attiva nel recupero delle piccole vite nelle favelas Brasiliane, in particolare dei niños di Belo Horizonte.
Testimonial della Fondazione l’attrice Valeria Fabrizi che, nel corso della manifestazione, ha sfilato insieme con alcuni bambini e i volontari della Onlus indossando le divertenti “charity-shirts Helpstyle”, la linea di prodotti solidali di “aiutare i bambini”.

Avatar

Written by Francesca

Toscana d’Amare: il beachwear in sfilata

Michelangelo Scultore all’Hermitage