Kevin Durant con Nike per i prossimi 20 anni
Kevin Durant, star Nba degli Oklahoma City Thunder, ha firmato un contratto ventennale da 350 milioni di dollari con il colosso dello sportswear Nike
Accordo da 350 milioni di dollari
Kevin Durant e Nike si sono giurati amore quasi eterno.
Dopo essere stato per 7 anni volto Nike, la star degli Oklahoma City Thunder ha firmato un contratto ventennale con il colosso dello sportswear a stelle e strisce. Altro che crisi del settimo anno!
A dare la notizia della rinnovata sponsorizzazione è stato Darren Rovell dell’emittente televisiva sportiva ESPN. L’indiscrezione è stata confermata anche dal campione Nba LeBron James, che su twitter ha scritto: “Felice che Kevin rimanga nella famiglia Nike! Congratulazioni fratello!..”.
Nike mettendo sul piatto la bellezza di 350 milioni di dollari (300 milioni saranno elargiti nei primi 10 anni) è riuscita a battere le offerte di altri concorrenti come Under Armour e adidas. Si tratta di uno dei contratti più ricchi nella storia dello sport americano.
Se non ci saranno ripensamenti, Kevin Durant continuerà a indossare scarpe da basket Nike sui parquet degli Stati Uniti e di tutto il mondo, per i prossimi 20 anni.