Kenzo veste la casa

Dal prossimo gennaio aprirà a Parigi il primo spazio dedicato alle collezioni home della maison francese in partnership con Club House Italia
Parigi farà da cornice alla nascita di una nuova era per la maison Kenzo.
Nasce la collezione home grazie alla partnership con Club House Italia, azienda nazionale specializzata in mobili d’arredamento di alto livello, e garanzia di successo visto l’esperienza consolidata con Fendi.
La linea, che sarà presentata nella capitale francese in occasione del salone Maison et Objet, partirà dal salotto e continuerà con collezioni di biancheria da letto e spugne (Yves Delorme), tessuti e accessori d’arredo (Leuevre) e tavola (Arc International): tavolini, poltrone, divani e lampade, letti e tappeti.
Must della collezione saranno materiali e lavorazioni di alta gamma pelli patinate o lavorate, velluti jacquard e tele di lino con intrecci, ricami, goffrature.
Tutti gli arredi saranno studiati dall’ufficio stile di Kenzo, e nell’ambito della strategia di potenziamento per il segmento home è prevista a Parigi l’apertura di uno spazio dedicato alla nuova etichetta.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Jaguar XJ, la berlina più bella

Il campo da golf di Taba Heights