Kenzo e il papavero charity
Kenzo lancia il progetto charity FlowerWave a favore dell'associazione EveryMotherCounts. Per partecipare basta un filmato che rappresenti il passaggio di un papavero. Per ogni papavero passato Kenzo devolverà un dollaro USA a EveryMotherCounts
Per EveryMotherCounts
Rende il mondo più bello, con un papavero. E’ questo l’intento di Kenzo con il progetto FlowerWave.
Si tratta di un’iniziativa charity a favore di EveryMotherCounts, un’associazione fondata nel 2010 dalla ex top model Christy Turlington Burns con l’obiettivo di fornire alle donne in tutti i paesi del mondo, adeguate condizioni igienico-sanitarie durante il delicato momento del parto.
A partire dal prossimo 15 aprile, andando fanpage di Kenzo Parfums Italia, sarà disponibile un’applicazione dove tutti potranno caricare un filmato che rappresenti il passaggio di un papavero, simbolo di FlowerbyKenzo, il profumo di lusso più emblematico della Maison.
“Con il progetto FlowerWave – afferma Patricia Tranvouëz, CEO di Kenzo Parfums International – abbiamo voluto concretizzare il concetto del pay off di Kenzo, the world is beautiful. Si tratta di un progetto a lungo termine che abbiamo intenzione di sostenere a più riprese durante l’anno. L’idea di coinvolgere i consumatori in modo così diretto e partecipativo ci è sembrato il modo più coerente per proporre questa importante iniziativa”.
A FlowerWave hanno già voluto partecipare diverse personalità. Designer, blogger e star del cinema hanno infatti voluto essere i primi tasselli di un’infinita catena umana virtuale.
Per ogni papavero passato Kenzo devolverà un dollaro USA a EveryMotherCounts.