Non solo safari

In Kenya con African Explorer per abbinare alle emozioni del safari il relax delle spiagge keniote che si affacciano sull’Oceano Indiano

Non solo natura e animali selvaggi, il Kenya dispone anche di spiagge bianche che si affacciano sull’Oceano Indiano in cui passare momenti di gioia e tranquillità. Per chi vuole associare l’avventura alla bellezza del mare, African Explorer ha ideato pacchetti appositi per l’estate.
Uno di questi, prevede un mini-safari di 3notti/4 giorni a bordo di minibus nel parco Maasai Mara e nella Rift Valley, sulle rive del lago Nakuru. Al termine 4 notti/5 giorni di riposante vacanza sulle belle spiagge della costa di Mombasa.

Chi preferisce immergersi nella natura africana può scegliere un viaggio nella parte nord-occidentale del Kenya, con visita alle riserve Samburu e Masai Mara, una notte al Treetops o Ark nelle foreste di Aberrare e la bellezza dei laghi Nakuru e Naivasha nella profonda Rift Valley. Il percorso è lungo 1500 km, di cui 2/3 su strada asfaltata, un viaggio intenso e gratificante, dedicato a chi ama la natura e desidera conoscere gli scenari simbolo del Kenya, i suoi parchi e foreste, a breve distanza dalla Tanzania.

Vedi anche:
Belle con le erbe del Masai Mara in Kenya

African Explorer:
Tel: 02 43319474
[email protected]
www.africanexplorer.com

Avatar

Written by Redazione

Ferrari 599GTB l’erede del 575 Maranello

Technogym al fianco della Nazionale italiana