Kenya di lusso

Un itinerario di interesse naturalistico tra atmosfere romanzesche ed echi coloniali di un paese dall’anima selvaggia

Il Kenya non è solo mare ma anche scenari unici e selvaggi da vivere in sistemazioni lussuose e confortevoli, da scoprire con Kenya Deluxe – Tamburi d’Africa di African Explorer.

L’itinerario conduce il viaggiatore in luoghi in cui l’anima più autentica del Paese è ancora viva e si amalgama con il lusso dei suoi lodge di maggior prestigio, con servizi di prim’ordine e voli interni privati.

Nel cuore del Parco Nazionale di Amboseli, vicino al Kilimanjaro, si organizzeranno fotosafari in fuoristrada 4×4. Qui accoglie i turisti il Tortilis Camp, campo tendato dal design raffinato e dai profili in perfetta armonia con l’ambiente circostante. 

Si passerà poi nella Riserva Masaai Mara con l’Elephant Pepper Camp, campo situato in un’area privata adiacente il Maasai Mara e per questo lontano dalle affollate rotte turistiche. Il campo, composto da sole 7 tende, dotate di ogni comfort ed eleganza, è privo di corrente elettrica, sostituita da romantiche lampade ad olio. 

Il parco verrà esplorato in due intense giornate di fotosafari diurni e notturni in fuoristrada 4×4, walking safari con ranger e pranzi e cene nel bush.

L’ultimo giorno sarà trascorso a Nairobi, dove ci si potrà rilassare nella piscina dell’elegante Macushla House Hotel, posto in un’area tranquilla, completamente immerso in un rigoglioso giardino.

www.africanexplorer.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

MV Agusta Brutale Wally: una moto per la nautica

Buon compleanno Vertu!