Kendall Jenner sexy per Calvin Klein

Testimonial della linea underwear

Per chi pensava che Kendall Jenner fosse già supersexy nell’adv della capsule collection Denim Series #mycalvins di Calvin Klein, non si riprenderà facilmente da questi nuovi scatti.

La sorellastra di Kim Kardashian è la testimonial anche della linea di lingerie del marchio americano e le immagini sono ad alto tasso di eros.

La modella 19enne è il volto della campagna Calvin Klein Underwear chiamata “The original sexy” scattata dal fotografo di moda Mikael Jansson a New York, che debutterà a livello mondiale il prossimo autunno in 21 Paesi.

Kendall Jenner Calvin Klein Underwear

“Calvin Klein è un pioniere dello stile sexy e intendiamo rivendicarlo, reinterpretarlo e riproporlo – ha dichiarato in un comunicato ufficiale Melisa Goldie, Cmo di Calvin Klein, Inc. – Abbiamo riunito un potente mix di donne di tutto il mondo per festeggiare il nostro retaggio di leader nella categoria dell’intimo”.

Le immagini pubblicitarie includeranno anche l’hashtag #mycalvins per invitare i fan del brand a partecipare alla campagna social postando un selfie di loro con indosso capi Calvin Klein.

Kendall è in buona compagnia: hanno posato per The original sexy anche Isabeli Fontana, Joan Smalls ed Edita Vilkeviciute.

Joan Smalls Calvin Klein Underwear

Avatar

Written by Monica

Porto Cervo Fashion Week 2015

Valentino apre in Piazza di Spagna a Roma