Kendall Jenner e Kylie Jenner aprono un e-commerce

Lanciano il sito dedicato alla linea di abbigliamento delle sorelle Kardashian

Kendall Jenner e Kylie Jenner presentano www.kendall-kylie.com.

Con il lancio di grande successo della linea di abbigliamento Kendall+Kylie  su Topshop, le sorelle piccole di Kim Kardashian avrebbero potuto accontentarsi ma si sa che non è nello stile di famiglia.

E così  con  www.kendall-kylie.com, una piattaforma e-commerce studiata ad hoc per vendere i capi firmati di Kendall Jenner e Kylie Jenner, le due sorelle sono pronte a dare una svolta alla loro anima imprenditoriale.

Da poco scelte come volti della campagna pubblicitaria di Balmain per l’autunno inverno 2015-2016 , le due it girl con il loro e-commerce vogliono regalare alle proprie fan un’esperienza di shopping online del tutto particolare.

Su kendall-kylie.com non si troverà infatti l’intera collezione bensì un solo capo a settimana scelto rispettivamente da Kendall Jenner e uno da Kylie Jenner a seconda del proprio gusto del momento.
Ogni capo proposto sarà prodotto in limited edition in che significa che potrà essere acquistato solo per un limitato periodo di tempo e fino a esaurimento scorte.

Che in casa Kardashian/Jenner siano capaci di creare notizia e generare grande attesa è fuori discussione.

Kendall Jenner e Kylie Jenner presentano www.kendall-kylie.com/

Written by Francesca

Principato di Monaco, dopo il matrimonio il Gala della Croce Rossa 2015

50 Sfumature, Dakota Johnson al Festival di Venezia 2015