Spa al chiaro di luna in Sicilia

Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza propone alcune novità all’insegna del relax e del romanticismo

Città di sole, arte e cultura, Mazara del Vallo è un antico centro, luogo d’incontro e di confronto di culture e di religioni e porta i segni di tante civiltà: dai fenici, ai greci, dagli arabi ai normanni. Ricca di storia e bellezze naturali, è una delle principali destinazioni della Sicilia Occidentale.
Qui, nel cuore della campagna siciliana, il Kempinski Hotel Giardino di Costanza offre il giusto equilibrio tra antico e moderno, semplicità e stravaganza, richiamando l’architettura tradizionale dell’area e inserendosi armoniosamente tra distese di ulivi e vigneti. Il mare è a pochi passi ed offre sport nautici e pesca, mentre la campagna di Mazara è ideale per escursioni a cavallo ed in bicicletta e l’osservazione di numerose specie di uccelli. Il resort, luogo di serenità immerso nel verde, si erge nel mezzo di un parco di 100.000 mq ispirato ai giardini arabi con le sue fontane, giochi d’acqua e gazebo.

Per vivere l’estate lontano dalle città e dalle spiagge affollate l’hotel propone da quest’anno un servizio completo di Private Spa nelle Penthouse Suite dell’hotel. Questa, con la sua ampia terrazza di 700 mq con piscina privata, servizio di maggiordomo ed ogni camera con servizi privati, gode dell’atmosfera di una villa nella campagna siciliana, ma con tutti confort e i servizi propri di una lussuosa suite d’hotel. I prestigiosi trattamenti della Spa by Daniela Steiner – come il romantico massaggio al chiaro di luna o in coppia, alla luce delle candele –
sono a disposizione direttamente in terrazza nella più assoluta privacy.
Niente di meglio quindi per un soggiorno all’insegna della tranquillità, immersi nel fascino della storia, del mare e del verde.

Kempinski Hotels
numero verde prenotazioni 00 800 426 313 55
www.kempinski.com

Avatar

Written by Redazione

La musica in Alta Badia

La Sardinia Rolex Cup va alla squadra della Sardegna