Kempinski Palace Hotel, Spa “teen”

Trattamenti per adolescenti a PortorožParliamo spesso di trattamenti benessere per una clientela adulta, ma in realtà il wellness interessa molto anche ai giovani, che scelgono sempre più le Spa per week end e vacanze, in cui poter rilassare corpo e mente e prendersi cura di se stessi.

Il prestigioso albergo a 5 stelle lusso Kempinski Palace Hotel di Portorož in Istria, considerato una delle mete più belle e lussuose della costa slovena, oltre ad essere meta degli amanti dello sport, dal golf allo yachting, può vantare una moderna Rose Spa di 1500 m²  in cui rilassarsi e curare il proprio aspetto.

Piscina semicoperta, piscina esterna, jacuzzi, sauna, con bagno turco a vapore, hammam privato,sauna finlandese e sauna a raggi infrarossi sono solo alcuni dei servizi offerti.

Il lussuoso hotel propone trattamenti speciali per i ragazzi dai 12 ai 18 anni a base di aromaterapia con elementi naturali, il tutto sotto la guida di un medico specializzato e con una particolare attenzione all’insegnamento della cura del proprio corpo e del suo benessere.

Agli adolescenti vengono proposte cure particolari per la pelle del viso, accuratamente studiate per ogni tipo di pelle e precedute da un’analisi personalizzata, seguite da un massaggio rilassante per viso, collo e spalle.

Poi, un full-body massage è stato studiato per lo sviluppo di una presa di coscienza dei ragazzi, sull’importanza del benessere del proprio corpo.

Il relax non ha età.

www.kempinski.com/portoroz

Written by Monica

Alphonse Mucha: modernista e visionario

Costume National per Ovs Industries