Katy Perry, tour griffato

Cavalli, Moschino e Valentino

Oggi, 7 maggio, a Belfast, Katy Perry inaugura il suo Prismatic World Tour.

Nei 16 spettacoli in cartellone nel Vecchio Continente e 61 tra Nord America e Australia, la cantante di “Roar” indosserà una serie di mise griffate realizzate appositamente per lei da tre maison simbolo del made in Italy.

Roberto Cavalli, che ha appena annoverato Rita Ora nella sua schiera di testimonial e ha firmato alcuni look del The Bangerz World Tour di Miley Cyrus, ha svelato tre outfit colorati e sensuali che la bella Katy sfoggerà durante i suoi concerti.

Roberto Cavalli per Katy Perry

Ecco un minidress con frange ricamato con cristalli prisma, paillettes e micro baguettes e un completo formato da micro top a collo alto e mini a pieghe con grafica cocco con un chiodo di pelle stampata con motivo rettile olografico.

Valentino per Katy Perry

Anche Valentino ha realizzato un abito per Katy, che ne ha postato su instagram un’anteprima. “Happiness is like a butterfly”, realizzato in tulle e organza, è composto da un abito leggero e da una cappa con all’interno una stampa ispirata ad ali di farfalla.

Non poteva mancare tra i designer scelti per la sua terza tournèe, l’amico Jeremy Scott, che in qualità di direttore creativo di Moschino, ha pensato per la regina di twitter un look anni novanta con una miriade di simpatici smiley gialli.

Moschino per Katy Perry

Written by Monica

World Superyacht Awards 2014

Salone del Libro di Torino 2014