Katy Perry rifiuta American Idol

E il contratto da 20 milioni di dollariSe Mariah Carey non ci ha pensato su due volte a firmare il contratto da 18 milioni di dollari per il suo ruolo di giudice della trasmissione “American Idol”, un’altra pop star americana, invece, non si è fatta per nulla attirare dal lauto compenso.

Katy Perry ha rifiutato l’offerta faraonica di 20 milioni di dollari per far parte della giuria del celebre talent show, che alla fine della scorsa stagione ha perso in qualità di giudici, sia Jennifer Lopez sia Steven Tyler.

“Ci hanno provato con tutte le forze, volevano davvero averla nel programma. La stanno corteggiando in maniera spietata, farebbero di tutto per averla”, riportano i media oltreoceano.

“Mi hanno contattata, ma non è la cosa giusta per me”, ha dichiarato la cantante 28enne, che in questi giorni è su tutte le prime pagine dei giornali per il suo presunto flirt con il neo single Robert Pattinson, il bel vampiro di Twilight.

Quindi, visto il secco no della Perry, chi affiancherà la capricciosa Mariah? Secondo i beninformati in pole position ci sarebbero diversi nomi del mondo della musica, tra cui Nick Jonas, Keith Urban, marito di Nicole Kidman, Nicki Minaj e il rapper-stilista nonchè nuova fiamma di Kim Kardashian, Kanye West.

Written by Monica

Vilebrequin passa di mano

vente-privee.com e Reed Gourmet