x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Katy Perry icona fashion: i look imperdibili da copiare

Katy Perry icona fashion: i look imperdibili da copiare

Katy Perry. Artista estrosa e voce inconfondibile. Oltre la bravura, di una delle star indiscusse del pop internazionale, è evidente la sua appariscenza, di cui sembra impossibile non venir ammaliati. Non solo Madre Natura, i suoi look valorizzano al meglio la sua silhouette, che la rendono ancora più irresistibile. Un’icona del fashion, quindi, che ama giocare con diversi outfit, adatti ad ogni occasione nella quale si trovi. Gli accessori, del resto, giocano un ruolo molto importante, come il suo hair styling talvolta molto colorato ed eccentrico.

 

 

Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry, una carriera sempre in ascesa

Katy Perry, pseudonimo di Katheryn Elizabeth Hudson (Santa Barbara, 25 ottobre 1984), è una cantautrice e attrice statunitense. Ha esordito nel mondo della musica nel 2001 con un album che porta il suo nome, Katy Hudson, che non ha però riscontrato un gran successo.

https://www.instagram.com/p/CBvkgUoHGRv/

In seguito l’artista comincia ad essere influenzata dalla musica dei Queen. La Perry comincia a lavorare con il team di produzione The Matrix e con il produttore Glen Ballard. Da qui, un successo dietro l’altro, che le permettono di scrivere il suo nome indelebile tra le icone pop di quel momento.

I grandi successi di Katy Perry

Il 29 aprile 2008 viene estratto il primo singolo dell’album “One of the Boys”, intitolato “I Kissed a Girl”, che debutta nella Billboard Hot 100 alla posizione #76, arrivando alla vetta della classifica il 25 giugno 2008. Il brano genere numerose controversie rappresentazione della sessualità, omosessualità, e promiscuità. Katy Perry ha lavorato anche come attrice, e tra le sue storie d’amore memorabili ricordiamo ( prima su tutte) quella con l’attore Orlando Bloom.

I look da imitare di Katy Perry, icona di stile

Qui di seguito, una gallery con i look più belli sfoggiati dalla cantante statunitense.

Sinonimo di eleganza

Katy Perry all’evento Universal Music Group 2014 Post GRAMMY Party, impossibile non notare la sua eleganza in questo abito turchese e il capello raccolto da vera fata.

Capello raccolto e vestito trasparente, sempre con eleganza.

Capello sfumato sul viola e abito Dolce e Gabbana

Anni venti e tanta classe, atmosfera da Grande Gatsby

Vestitino pink molto bon-ton e capello anni venti

La versione preferita, quella pin-up

Si sa, Katy Perry ama il pin-up. Colore e allegria sono serviti. Giocare con i diversi outfit è la sua passione e la rende versatile.

Animo rock e capelli colorati

Versione sexy

 

Perfetta in Jessica Rabbit

Candy e casual

Adesso tocca a Voi copiare (per quanto possibile) i suoi look. Buono shopping!

Argomenti