Katy Perry ai Grammy, il make up

By Rimmel LondonSicuramente il suo look sul red carpet dei Grammy Awards è stato uno dei più apprezzati, soprattutto dai maschietti.

Katy Perry per la 55a edizione degli Oscar della musica, ha indossato un abito lungo in seta verde acquamarina con una profonda scollatura e applicazione floreale in cristalli e perline della collezione Cruise 2013 di Gucci che ha sottolineato le sue curve bombastiche.

L’audace goccia sul decoltè del vestito, non è passata inosservata ai suoi follower, che hanno espresso la loro approvazione su Twitter, ma anche ai suoi colleghi presenti alla cerimonia, come Elton John e Ellen DeGeneres, fotografati “in contemplazione” delle generose forme della cantante.

Portia de Rossi, Ellen DeGeneres e Katy Perry ai Grammy 2013

Katy ha ammesso di essersi ispirata al look di Priscilla Presley negli anni Settanta.

Anche il trucco scelto dalla 28enne ha risentito delle influenze retrò.

Jake Bailey, make up artist della Perry, ha scelto per la prestigiosa serata, il tocco di Rimmel London

Jake ha utilizzato Rimmel ScandalEyes Waterproof Kohl Kajal Eyeliner nero per definire meglio il taglio degli occhi, gli ombretti Rimmel Glameyes Trio Eye Shadow scegliendo la sfumatura 650 Summer Chic e Rimmel Scandaleyes Eye Shadow Sticks con la shade Beige Bulletproof rifinendo lo sguardo con il Mascara Rimmel Scandaleyes nella tonalità Black.

Come base, ecco la Rimmel BB Cream nella tinta Light mescolandola con quella Classic Beige del fondotinta Rimmel Match Perfection, donandole la luce ideale per il tappeto rosso.

Per riscaldare la carnagione del viso di Katy, Jake ha poi aggiunto sui suoi zigomi il tocco finale del Rimmel Lasting Finish Soft Blush scegliendo la nuance Coral.

Infine, le labbra sono state esaltate dal Rimmel Lasting Finish 1000 Kisses Lip Liner Tiramisu e da un’applicazione del Rimmel Lasting Finish Lipstick.

Katy Perry ai Grammy 2013 con make up Rimmel London

Written by Monica

Ralph Lauren autunno inverno 2013-2014

Calvin Klein autunno inverno 2013-2014