Kate premia William con il trofeo Tiffany & Co.

Al Santa Barbara Polo & Racquet Club

Tanti gli impegni ufficiali che attendono i neo sposi reali più chiacchierati dell’anno. Dopo il primo viaggio pubblico in Canada, i Duchi di Cambridge si sono spostati in California.

Al Santa Barbara Polo & Racquet Club, William ha partecipato il 9 luglio al “The Foundation Polo Challenge”, competizione benefica in cui è risultato vincitore.

Ad attenderlo sul podio, insieme a Michael J. Kowalski, CEO di Tiffany & Co., la bella Kate che l’ha premiato con un trofeo firmato dalla Maison americana di alta gioielleria.

La coppa griffata, in argento e oro giallo, è decorata da un bordo di ferri di cavallo circondati da alloro, motivo originariamente disegnato da Eugene Soligny nel 1876 per la National Cup for Stallions.

Il ricavato dell’evento è stato devoluto a “The American Friends of the Foundation of Prince William and Prince Harry”, una fondazione costituita nel 2011 per raccogliere fondi a favore di organizzazioni che sostengono cause benefiche tra cui l’assistenza di giovani e adolescenti a rischio, la protezione dell’ambiente e delle sue risorse e l’assistenza e il supporto a persone e alle loro famiglie che hanno prestato servizio o che sono attualmente in servizio nelle forze armate dei propri paesi.

Mentre il fratellino Harry è sceso in campo il 2 luglio per uno scopo benefico partecipando al British Polo Day Charity Cup, il futuro re d’Inghilterra non è stato da meno, aggiudicandosi oltretutto il gradino più alto del podio.

Written by Chiara

A Parigi, in scena l’Haute Cuisine

Olimpiadi 2012, l’Italia veste Armani