Kate Moss su Playboy, la prima foto

Coniglietta d’eccezione

Dopo le indiscrezioni e l’ufficialità, ecco svelato il primo scatto.

Su Twitter e Facebook, Playboy ha postato una delle immagini del servizio bollente che comparirà sul numero di gennaio 2014 dell’edizione americana della rivista con protagonista la splendida Kate Moss.

La top model britannica apparirà sulla cover e nelle pagine del magazine per maschietti per celebrare il 60esimo anniversario del mensile e i suoi 40 anni.

La foto, realizzata da Mert Alas e Marcus Pigott,  ritrae la top distesa sul pavimento nei panni di una sexy coniglietta con un body succinto e tanto di orecchie e coda.

Questa è solo un’anticipazione: per vedere il servizio fotografico completo bisognerà però aspettare ancora qualche settimana.

I rumors sulla comparsa di Kate su Playboy sono stati confermati due mesi fa direttamente da Jimmy Jellinek, direttore della celebre rivista fondata da Hugh Hefner, che ha dichiarato al Los Angeles Times che la modella inglese è la ragazza perfetta per rappresentare Playboy, “un brand globale che necessita di un’icona globale”.

“Tutto è iniziato con Marilyn Monroe sulla copertina di Playboy 60 anni fa, un’icona del suo tempo. Ora abbiamo Kate Moss!”, aveva poi detto Jellinek.

Kate Moss su Playboy, la prima foto su facebook

Avatar

Written by Monica

Festival del cinema di Roma 2013, chi vincerà?

Verso Monet a Verona