Kate Moss rossetti per Rimmel

Appuntamento in taxi a Milano
Non è la prima volta che Kate Moss collabora con Rimmel.

La top model ha lanciato ora la sua prima linea di rossetti dedicati alle beauty addicted di tutto il mondo.

“A ispirarmi per questa linea – ha detto Kate Mossè stato il desiderio di creare una gamma di tinte classiche e versatili come quelle che io ho sempre amato e portato. Dai rossi vivaci ai rosa tenui e ai toni neutri, c’è una nuance per ogni donna e per ogni occasione. Per me era molto importante anche dare una sensazione di comfort. Qualunque look si decida di indossare, c’è senz’altro una tonalità che gli si adatti!”.

La collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick è composta dunque da diverse varianti colori disponibili nella versione Brillante e Mat.

Il primo, caratterizzato dal pack nero, ha una formula Black Diamond che gli dona straordinarie proprietà riflettenti che aggiungono profondità e ricchezza a qualsiasi nuance.
Il Lasting Finish By Kate Mat, dal packaging rosso, invece è arricchito con polvere di rubino che dona alle labbra un effetto satinato e vellutato ma allo stesso tempo un colore pieno e intenso.

Le novità di Rimmel non finiscono qui.
Per far scoprire i segreti di questi innovativi prodotti realizzati in collaborazione con Kate Moss, questa sera, 20 ottobre, dalle 19 alle 22 a Milano in zona Navigli, si potrà trovare un divertente CAB londinese trasformato per l’occasione in un camerino.
Un make-up artist e un fotografo vi faranno sentire per una notte delle vere star…da red carpet!

Kate Moss  Lasting Finish Lipstick

Written by Francesca

Justin Timberlake e Jessica Biel, oggi sposi

Pirelli PZero 1100 Sport