Kate Moss per l’estate 2014 di Liu Jo

Al lavoro dopo i festeggiamenti

Nonostante sia entrata negli “anta” continua ad essere la top model più chiacchierata e richiesta.

Kate Moss colpisce ancora, e per la settima stagione consecutiva, è stata confermata da Liu Jo come testimonial della griffe made in Italy.

La neo quarantenne ha posato a Ibiza per il fotografo Solve Sundsbo indossando, con la femminilità e il fascino che da sempre la contraddistinguono, la nuova collezione primavera estate 2014 del brand di Carpi.

Ambientata nell’isola delle Baleari, l’adv ha avuto come location una lussuosa villa spagnola pervasa dalla luce calda e avvolgente caratteristica della Isla.

Tra giochi di luce ed ombra provenienti dalla veranda e dettagli di orchidee bianche, le immagini raccontano la donna Liu Jo in tutta la sua sensualità.

Gli scatti dedicati alla collezione Liu Jo Jeans, invece, sono stati realizzati sulla terrazza della villa a picco sul mare e rivelano una vista mozzafiato: dietro di lei costa, acqua cristallina e cielo a perdita d’occhio.

Sundsbo sa usare sapientemente la luce, l’ombra e soprattutto il controluce per creare un’atmosfera rarefatta, perfetta per esaltare il magnetismo di Kate.

Kate Moss primavera estate 2014 di Liu Jo

Written by Monica

Giorgio Armani One Night Only Paris

I laghi più belli del mondo