Kate Moss, party e regali per i 40 anni

Compleanno vip

Dopo il battesimo del royal baby, molto probabilmente è stato l’evento più esclusivo e mondano di Londra degli utlimi mesi.

Ieri sera Kate Moss ha festeggiato i suoi primi 40 anni con una cena insieme agli amici di sempre al Ristorante 34, in zona Mayfair, seguita da un party al Dorchester Hotel durato fino a notte fonda.

La festeggiata è stata paparazzata sia all’uscita di casa abbracciata al marito Jamie Hince, sia al rientro, alle 04.15 del mattino, nascosta da grossi occhiali da sole e con i capelli spettinati, segno della baldoria.

Tra gli invitati al compleanno dell’ultima coniglietta di Playboy, tantissime celebs come gli stilisti Stella McCartney e John Galliano, il fotografo Mario Testino, Naomi Campbell, l’attrice inglese Sadie Frost, la mamma della festeggiata, Linda e il patron di Topshop, Philip Green.

E’ stata proprio la Venere nera a commentare le 40 candeline della collega su Vogue Uk, dichiarando che “anche a 40 anni lei resta sempre la mia sorellina”.

Per la festa, la Moss ha optato per un look sexy ma allo stesso tempo semplice: capelli sciolti sulle spalle, make up nude, tubino nero al ginocchio, il suo iconico cappottino maculato, francesine nere col tacco alto e una clutch rosa di Chanel.

E i regali?
Durante tutto il giorno sono stati recapitati bouquet di fiori, pacchi e pacchetti nella sua casa a nord di Londra, tra cui quaranta palloncini argento e sacchetti griffati di Hermés, Givenchy e Mulberry. Bottino succulento anche dagli amici invitati al party, i cui regali hanno riempito il baule della macchina della modella.

Avatar

Written by Monica

Corum apre a Parigi

VicenzaOro Winter 2014