Kate Moss nella campagna Mango

Monica
31/01/2012

Kate Moss sarà la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Mango. Foto e video sono stati realizzati da Terry Richardson a Londra

Kate Moss nella campagna Mango

Primavera estate 2012
A quanto pare, quando un brand si affida a Kate Moss, poi difficilmente riesce a farne a meno.
Era successo a Liu Jo, e adesso tocca a Mango, il marchio spagnolo di fashion design.

Kate Moss, infatti, sarà la testimonial della sua campagna pubblicitaria primavera estate 2012, dopo aver prestato il volto anche per l’advertising della stagione autunno inverno 2011-2012.

La società spagnola ha scelto la top model britannica come volto della sua campagna in quanto punto di riferimento nel mondo della moda e perché incarna l’ideale di donna moderna, indipendente e dinamica, che tanto piace al brand.

La Moss, anche per la PE 2012 si è fatta immortalare da Terry Richardson in una casa londinese in cui ha posato indossando capi della nuova collezione del marchio.

La modella ha dichiarato: “Sono felice di collaborare con Mango per la stagione primavera estate 2012. Lavorare con il suo team è stato molto facile e ci siamo divertiti molto a girare la campagna. Tra l’altro, le riprese con Terry sono sempre divertenti”.

Géraldine Saglio ha curato lo styling dello shooting, invece il trucco e l’acconciatura sono opera di Charlotte Tilbury e Odile Gilbert.

Ma non solo fotografie: Mango per la prossima stagione, ha realizzato un nuovo spot televisivo ambientato a Londra in cui la protagonista è l’affascinante Kate.
Il film intitolato “Spy Game” girato a metà dicembre sotto la regia del fotografo Terry Richardson, andrà in onda dal prossimo marzo.

Tra le testimonial Mango, modelle ed attrici di primo piano come Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Inés Sastre, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger.

Kate Moss non poteva mancare all’appello.