Kate Middleton, San Valentino in blu

Nuovo impegno charity per la DuchessaPrima il dovere e poi il piacere.

Prima di festeggiare San Valentino con il marito William e il piccolo George, Kate Middleton si è dedicata agli impegni pubblici.

Dopo il National Portrait Gala 2014, la Duchessa è tornata ai suoi doveri reali, presenziando all’inaugurazione di un nuovo laboratorio artistico alla Northolt High School a Londra, voluto dall’ente benefico nazionale Art Room, di cui è madrina dal 2012, che promuove nelle scuole l‘arte come strumento di educazione e di terapia per i bambini e i giovani in difficoltà.

Accolta da un migliaio di allievi della scuola, la Middleton si è presentata elegante e impeccabile con un abito blu acceso griffato LK Bennett, brand inglese di cui spesso indossa scarpe e sandali.

Kate Middleton a San Valentino 2014

La leggera abbronzatura, conquistata nella vacanza ai Caraibi con la famiglia e il royal baby, ha fatto risaltare ancora di più lo sguardo magnetico e il sorriso smagliante della neomamma, che ha ricevuto fiori e molte cartoline di San Valentino dalle persone accorse per ammirarla e salutarla.

Nel frattempo, il marito William è stato avvistato a Datchet con il fratello Harry, dove, indossati stivali e impermeabili, hanno aiutato a spostare i sacchi di sabbia che vengono utilizzati per difendere le proprietà nel Berkshire colpite dalle alluvioni di questi giorni.

Kate in LK Bennett

Written by Monica

Captain Phillips

World Press Photo 2014