Kate Middleton regina del mare

Continua il tour in Nuova Zelanda

Il quarto giorno del royal tour di Kate Middleton e il Principe William in Nuova Zelanda è stato all’insegna dello sport.

I Duchi di Cambridge hanno lasciato con la tata il piccolo George per visitare ad Aukland il quartier generale del team locale dell’America’s Cup ma non solo.

La coppia, che non ha mai nascosto la sua passione per le attività all’aria aperta, non si è limitata a stringere mani e elargire sorrisi: Wills e la sua Kate non si sono risparmiati e si sono sfidati in due regate.

I due, hanno mostratp il loro lato competitivo, tanto che l’erede al trono ha detto che ci sarebbe stata proprio una “sana competizione” tra lui e la moglie.

Purtroppo per lui, però, la squadra di Kate ha vinto in entrambe le occasioni, il che ha causato diverse gag divertenti e sfottò tra i due “sfidanti”.

Entrambi, infatti, sono appassionati di vela, tanto che la richiesta di passare una giornata in mare era arrivata direttamente da Buckingham Palace.

Grant Dalton, l’amministratore delegato di Emirates Team New Zealand, ha dichiarato che è stato William a chiedere espressamente di organizzare una gara per lui e la moglie, che ricorda quella affrontata nel corso del 2011 del loro tour in Nord America. Quella volta però, fu il Duca a gridare vittoria.

Dopo aver sfoggiato abiti di griffe prestigiose, Kate è tornata al suo amore per il low cost, indossando per l’occasione un top a righe di Me + Em, una giacca navy di Zara con un paio di jeans blu scuro skinny, scarpe da barca e occhiali da sole Ray-Ban.

Tutte le foto più belle nella gallery!

Written by Monica

Piquadro, fatturato 2014 in crescita

Samsung Galaxy S5 in uscita in Italia