Kate Middleton regina dei cappelli

Monica
31/01/2012

Kate Middleton regina dei cappelli. E' stata insignita del titolo Hat Person of the Year dalla Headwear Association, realtà nata nel 1908 con lo scopo di promuovere la moda dei copricapo

Kate Middleton regina dei cappelli

Premiata dagli inglesiChi ha osato togliere alla Regina Elisabetta il titolo di “Cappello dell’anno 2011”?
Ovviamente la sua nipote acquisita, Kate Middleton.

La Duchessa di Cambridge è stata insignita del titolo “Hat Person of the Year” dalla Headwear Association, realtà nata nel 1908 con lo scopo di promuovere e diffondere la moda dei copricapo.Kate Middleton “Hat Person of the Year”

Avvantaggiata dal fatto che i reali hanno più occasioni di indossare eleganti cappelli, Kate ha letteralmente sbaragliato la concorrenza portandosi a casa il 91% delle preferenze.

Gli altri candidati, la stylist delle star Rachel Zoe, Ne-Yo, Justin Timberlake, Bruno Mars e Charlie Sheen, non hanno potuto fare nulla di fronte allo strapotere mediatico della Middleton.

Si tratta della terza edizione del sondaggio che elegge la persona che nel corso dell’anno appena trascorso ha indossato con più grazia e glamour i cappelli: Johnny Depp e Brad Pitt i vincitori per il 2009 e il 2010.

Kate dopo essere stata eletta icona di stile da tutti i media, compresi noi di Luxgallery, ha conquistato anche questo riconoscimento di stile.